Frequently Asked Questions

Perché un'azienda dovrebbe condividere i profitti con noi?

Il sistema delle revshare consente alle aziende di farsi conoscere da una platea di persone molto più vasta e di poter beneficiare, quindi, di una maggiore visibilità. Sono molte, oggi, le revshare che possono contare su decine di migliaia di iscritti.

Una revshare può giovarsi, inoltre, della pubblicità gratuita che inevitabilmente si accompagna all’attività di sponsorizzazione svolta dai propri iscritti. Questo sito web ne è un’esempio.

Di più. Una maggiore popolarità determina anche un incremento del numero di accessi al sito dell’azienda e quindi un aumento del traffico online.

Sai cosa significa un maggiore traffico online? Chi si intende di web-marketing sa di cosa sto parlando. Il traffico online è la benzina di internet.

Più traffico significa un migliore posizionamento sui motori di ricerca, condizione fondamentale per un’azienda che voglia emergere e guadagnare posizioni di mercato.

Con il sistema delle revshare, inoltre, un’azienda ha l’opportunità di promuovere i propri servizi/prodotti presso i propri inscritti a condizioni particolarmente vantaggiose. Tornando all’esempio di MultiBuy, l’introduzione del sistema degli Eurocrediti va proprio in questa direzione.

Queste sono solo alcune delle ragioni. La cosa certa è che con il sistema delle revshare un’azienda ha la possibilità di incrementare notevolmente il proprio giro d’affari. Su questo non ci piove.

Un sano circolo virtuoso dove a guadagnarci sono tutti: azienda e gli stessi iscritti, cioè noi!

C'è da fidarsi?

Qualsiasi business, online o meno, comporta dei rischi e può capitare che qualcosa non vada per il verso giusto. Non esiste un business sicuro al 100%. Quindi, investi solo ciò che puoi permetterti di perdere!

A mio avviso, e a detta di molti, il Revenue Sharing è uno dei metodi di guadagno online in assoluto più validi e sostenibili nel tempo. Ma attenzione: c’è revshare e revshare. Il problema è riconoscere le revshare migliori, quelle più solide e destinate a durare nel tempo.

MultiBuy World è una di queste. Un progetto imprenditoriale ben strutturato, con alle spalle una realtà aziendale importante, presente sul mercato da più di 23 anni, un giro d’affari consolidato e più di 160 mila clienti.

Come è possibile che si possa guadagnare così tanto?

Forse ti sembrerà strano come sia possibile raggiungere guadagni così elevati semplicemente guardando pubblicità per 5 minuti al giorno e a fronte di un investimento, tutto sommato, molto contenuto.

Tutto ciò è possibile grazie alla PUBBLICITÀ ONLINE che ha ormai raggiunto cifre astronomiche.

Nel solo 2015 sono stati spesi, a livello globale, più di 500 miliardi di dollari esclusivamente per la pubblicità online. Ed il trend è in costante aumento. Probabilmente per fine 2017 sfonderà il tetto dei 600 miliardi di dollari.

Con gli strumenti giusti (una revshare per esempio) ed una strategia efficace (l’interesse composto), anche noi possiamo prenderci un pezzettino di questa enorme torta. Chiaro il concetto adesso?